Un riconoscimento che premia la pervicacia con la quale ha condotto e continua a condurre le battaglie per il riconoscimento della centralità degli agenti di assicurazione. Sono queste le motivazioni principali che hanno portato la giuria degli esperti a consegnare il premio come “Personalità dell’Anno fra gli Agenti di Assicurazione” a Vincenzo Cirasola, Presidente del Gruppo Agenti Generali e Presidente ANAPA.
Nella serata di ieri che ha celebrato la seconda edizione degli Italy Protection Awards, evento di anteprima dell’Italy Protection (& Pension) Forum, che celebra l’eccellenza nel mercato della Protection Assicurativa nel nostro Paese, il presidente del Gruppo Agenti Generali e Presidente ANAPA è stato insignito del prestigioso premio.
Alla serata dove erano presenti oltre 300 persone, fra cui diversi executives di compagnie di assicurazione e di riassicurazione, di banche e di società di servizi per il settore, oltre che intermediari assicurativi e loro rappresentanze, sono state celebrate tutte le società e persone che si sono distinte nel mercato della Protection Assicurativa.
“Sono onorato e orgoglioso di questo riconoscimento – ha dichiarato Vincenzo Cirasola – che dedico a tutti coloro che hanno accompagnato le battaglie condotte per la nostra categoria professionale, che permane un asset strategico del nostro mercato assicurativo. Ho sempre creduto in questa professione e oggi che sono da 40 anni sul mercato posso dire con orgoglio che l’entusiasmo che avevo da giovane non è mai scemato, nonostante oggi le sfide siano molto più dure.”